Mercoledì 23 luglio 2014

Corso di Formazione Tecnico Esperto in Potatura

L'ente promotore Un. P.A.P.I. - FENAPI e l'agenzia formativa Soc. Coop. Byte Sud a r.l. indicono un bando per attività relative ad “Azioni nel campo della formazione professionale e dell‟informazione”. Il percorso professionale di TECNICO ESPERTO IN POTATURA rientra nell'ambito della Misura 111, Azione 1 del PSR Calabria POR Calabria 2007-2013 del Dipartimento Agricoltura, Foreste e Forestazione, e si articola in complessive ore 150, suddivise in 100 ore di teoria e 50 ore di pratica/stage.

Il Progetto si rivolge a 15 soggetti di età compresa tra i 18 e i 40 anni,ed è indirizzato a favorire la qualificazione e l’aggiornamento di profili professionali, a promuovere lo scambio di competenze per i giovani operanti nel settore agricolo ed attribuire le conoscenze e competenze professionali adeguate agli operatori del settore nella corretta gestione di un arboreto con particolare riferimento agli interventi di regolarizzazione dello sviluppo vegetativo e della fruttificazione delle piante. 

La domanda di iscrizione deve essere redatta su apposito modulo,  debitamente compilata e sottoscritta in forma di autocertificazione (con allegata fotocopia non autenticata di un documento d’identità in corso di validità).

Essa dovrà pervenire in originale alla Segreteria dell’Ente Promotore UNPAPI-FENAPI Via Brancati n.1/D - 89123 – Reggio Calabria (RC) entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 08 agosto 2014 (non fa fede il timbro postale di accettazione). I partners non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato recapito della domanda e/o di eventuali ritardi/disguidi del servizio postale.

Leggi l'offerta formativa completa


Scarica allegati

Scarica BandoTecnicoEspertoinPotatura.pdf

BandoTecnicoEspertoinPotatura.pdf

Documento PDF (232.15 Kb)

Scarica DOMANDAISCRIZIONE.pdf

DOMANDAISCRIZIONE.pdf

Documento PDF (347.52 Kb)

LOGIN

Se sei iscritto, effettua l'accesso al sito:

› Non sei ancora iscritto?

› Hai dimenticato la password?

PER I CANDIDATI
per i candidati
PER LE AZIENDE
per le aziende